Secondo torneo Pallavolo Day

16 Giugno 2023 0 Di Redazione

Giorno 1 giugno presso la palestra della sede del polivalente dell’Istitutivo Superiore Gorgia Vittorini, si è svolto il secondo torneo Pallavolo Day.

Sono stati coinvolti le studentesse e gli studenti dei diversi indirizzi, nello specifico hanno gareggiato tre squadre dell’indirizzo scientifico, una squadra dell’indirizzo classico, una dell’indirizzo linguistico e una dell’indirizzo di scienze umane; altresì ha partecipato una squadra della sede di Francofonte, coordinata dalla Prof.ssa Jessica Amore. in totale sono stati coinvolti 60 studenti. Le squadre sono state sostenute dal tifo dei compagni di scuola e dalle ben organizzate cheerleader.

Sul podio è salita la squadra del liceo classico.

Si ringraziano tutti i componenti del Dipartimento di Scienze motorie diretto dalla prof.ssa Marinella Spirio, per la collaborazione e organizzazione dell’evento.

Prof.ssa Alessandra Marrelli