Unict Open Day – DMI
Venerdì 10 febbraio Open Day al dipartimento di Informatica e Matematica. Clicca qui per il programma completo
Venerdì 10 febbraio Open Day al dipartimento di Informatica e Matematica. Clicca qui per il programma completo
Oggi 21 dicembre, in sala conferenze é stato presentato il progetto di alternanza scuola-lavoro “Heracles: ricostruire LEONTINOI” L’ingegnere Claudio Inserra e il laureando in architettura Stefano Bosco della Digital Atom Srl. hanno illustrato finalità , tempi e modi dell’attività di alternanza che si articola nell’arco di tre anni. Il primo anno gli alunni saranno formatiLeggi di più a riguardoPresentazione del progetto Heracles[…]
Oggi 14 Dicembre, nell’ambito del conferenza”Sulle orme di Federico II” é stato presentato il progetto di alternanza scuola-lavoro che prevede la valorizzazione del sito archeologico del Castellaccio in 3D. REDRAION – Attività finalizzata all’acquisizione di competenze nell’ambito della redazione di film d’animazione digitali in 3D a cura di Digital Atom Srl. Erano presenti gli studentiLeggi di più a riguardoProgetto Alternanza – Scuola Lavoro classe 3C[…]
E-SpeRiDi – Moodle e ScribaEpub nel corso di formazione per Animatori Digitali Scarica il PDF http://bricks.maieutiche.economia.unitn.it/wp-content/uploads/2016/12/10_Pirruccello.pdf
Aspettavamo questo numero più o meno da un anno. Quando, con gli altri componenti la redazione di Bricks, abbiamo programmato i temi per l’annata 2016, abbiamo subito pensato che dicembre 2016 potesse essere il tempo giusto per un primo bilancio sull’azione del Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD) che, più di ogni altra, staLeggi di più a riguardoBricks Dicembre 2016 – Animatori Digitali[…]
Diario di bordo a.s. 2015-2016 http://www.scribaepub.info/reader/play/4680-animatore-digitale-i-cinque-passi.html Modulo Google di gradimento su scala likert 1-5 https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf3eXQctED9pgpBht-PeuEGZs98niGSH3uJv8a7yJ7ZeIdDew/viewform
Terzo Webinar del prof. Trinchero – Università di Torino
Secondo Webinar del prof. Trinchero – Università di Torino